Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Il sabato 25 ottobre, Messinattiva con una nuova iniziativa di raccolta nella località Faro, contrada Mortelle (presso il Lido Spiaggia d’Oro)

Come di consueto, forniremo sacchi e guanti ai volontari; pertanto, non è necessario portare nulla, se non una buona dose di entusiasmo, sempre ben accolta

Il sabato 25 ottobre, Messinattiva tornerà in spiaggia con una nuova iniziativa di raccolta. Questo appuntamento si svolgerà nella località Faro, contrada Mortelle (presso il Lido Spiaggia d’Oro), dalle 16:00 alle 18:00.

Invitiamo calorosamente tutti coloro che hanno a cuore il mare e l’ambiente circostante a partecipare.

Stiamo cercando di implementare iniziative che superino la mera raccolta, come avveniva nei primi anni. L’obiettivo è realizzare raccolte certificate e monitorate, registrando i dati relativi a ciascun sacco di rifiuti raccolti durante le nostre giornate. Questo approccio ci consentirà di sviluppare una base solida per future azioni e di identificare le aree maggiormente colpite da mareggiate o comportamenti incivili.

Come di consueto, forniremo sacchi e guanti ai volontari; pertanto, non è necessario portare nulla, se non una buona dose di entusiasmo, sempre ben accolta!

Ci vediamo in spiaggia 🌊

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Società

Così il presidente CESV Santi Mondello:“Raccontiamo la gratitudine di un’intera comunità verso il mondo del volontariato e del terzo settore”

Attualità

Per i bambini della primaria laboratori di disegno Workshop pomeridiani su “rispetto” e “coraggio” E si chiude con la musica di “esserci soundtrack”

Attualità

L’auspicio è riuscire a coinvolgere i giovani, soprattutto delle scuole superiori ed universitari, per avvicinarli a queste tematiche

Attualità

"La Piazza di Tutti" è un progetto di riqualificazione urbana partecipata per trasformare uno spazio di quartiere in un luogo inclusivo, sicuro e accessibile

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio