Si è insediato il rinnovato gruppo dirigente siciliano di Forza Italia Giovani, a seguito delle designazioni del coordinatore nazionale, l’on. Stefano Benigni, ratificate assieme al coordinatore regionale Antonio Montemagno. In campo, quindi, i nuovi coordinatori provinciali e il nuovo coordinatore della Grande città di Catania. Si tratta di Orazio Rubino, coordinatore provinciale di Palermo; Andrea Paparo, coordinatore provinciale di Catania; Gianluca Maria Casella Mariola, coordinatore provinciale di Messina; Igor Di Caro, coordinatore provinciale Agrigento; Martina Selvaggio, coordinatore provinciale Caltanissetta; Giovanni Martorana, coordinatore provinciale Enna; Leandro Marino, coordinatore provinciale Siracusa; Enrico Pellegrino, coordinatore provinciale Trapani.
Gorgui Diagne è stato indicato quale quale coordinatore Grande Città di Catania.
«Anche in Sicilia abbiamo messo in campo i nostri giovani migliori, che hanno già dimostrato sui territori il loro valore, e che sono pronti a mettersi in gioco per il rilancio di Forza Italia – commenta Stefano Benigni, deputato e coordinatore nazionale di Forza Italia giovani – Hanno entusiasmo, passione, grandi capacità e una forte determinazione. Sono certo che sapranno portare avanti le nostre battaglie, dando voce e rappresentanza ai tanti giovani siciliani che si riconoscono nei nostri valori e nelle nostre idee», conclude.
«Dallo scorso maggio – afferma il coordinatore regionale Antonio Montemagno – siamo a lavoro per riorganizzare il movimento giovanile azzurro in Sicilia, la casa naturale di tutti i giovani che si riconoscono negli ideali di libertà e nei valori popolari ed europeisti a cui Silvio Berlusconi ha dato voce fin dal 1994. Oggi presentiamo una squadra fatta di talenti che non assumono un ruolo solo per la loro età , ma perché hanno già dato prova di capacità e competenze sul territorio. Siamo felici di aver assemblato un bel gruppo rappresentativo di tutte le nove province, in piena sinergia con il nostro leader Stefano Benigni e la classe dirigente di Forza Italia, a partire dal coordinatore Marcello Caruso fino si nostri deputati regionali e ai coordinatori provinciali. Dopo la dipartita del nostro caro e indimenticabile Presidente Berlusconi e la nomina di Antonio Tajani a segretario nazionale, per noi di Forza Italia si apre una nuova fase e tante nuove sfide. Saremo già protagonisti – conclude Montemagno –  l’8, 9 e 10 settembre per la festa di Azzurra Libertà a Gaeta».
