Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

DONOR DAY, appuntamento il 12 settembre alle ore 19 nel Cortile del Rettorato

Pubblico riconoscimento alle aziende che, hanno creduto nel valore della formazione e nel merito come leva di crescita per l’intera comunità

Si terrà il 12 settembre – alle ore 19 nel Cortile del Rettorato – il DONOR DAY, un evento speciale pensato per celebrare e ringraziare le aziende che hanno generosamente aderito al progetto “Sostieni il Merito”, contribuendo con le loro donazioni all’istituzione di borse di studio destinate a studenti meritevoli e privi di mezzi.
 Attraverso il loro sostegno concreto, queste realtà imprenditoriali hanno scelto di investire nel futuro, offrendo a giovani talentuosi l’opportunità di proseguire gli studi universitari e realizzare le proprie aspirazioni.
 Il DONOR DAY sarà l’occasione per consegnare un pubblico riconoscimento alle aziende che, con senso di responsabilità sociale e visione, hanno creduto nel valore della formazione e nel merito come leva di crescita per l’intera comunità.
 Ospite d’onore dell’evento sarà il cantante Mario Venuti, che con la sua musica renderà ancora più speciale questo momento di festa, di gratitudine e di impegno collettivo.
 L’appuntamento, in un’atmosfera di condivisione e partecipazione, è aperto a tutta la comunità accademica. Sarà una occasione per rafforzare il legame tra Università e mondo produttivo, e per testimoniare insieme che sostenere il merito significa costruire un futuro più giusto e inclusivo.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

L’encomio sottolinea l’elevato valore scientifico, didattico e culturale delle riviste

Cronaca

L’importante attestazione è stata consegnata domenica 14 settembre a Soverzene in provincia di Belluno

Cultura

La sua collezione "Hitler - da Braunau a Danzica",  ha infatti ottenuto la medaglia d'oro

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio