Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Degrado piazza Lo Sardo, Prima l’Italia chiede un presidio fisso della Polizia Municipale

Sudiciume, degrado e gravi pericoli per l’incolumità di chi vive o lavora a piazza Lo Sardo

Sudiciume, degrado e gravi pericoli per l’incolumità di chi vive o lavora a piazza Lo Sardo. A raccogliere il grido di dolore di residenti, commercianti e artigiani il gruppo consiliare di Prima l’Italia. “Ci sono giunte diverse segnalazioni di messinesi esasperati -spiegano il capogruppo Cosimo Oteri e le consigliere Amalia Centofanti e Rosaria D’Arrigo. Oltre a dover fare i conti con sporcizia e disordine, chi vive o ha un esercizio commerciale in quella zona deve fare i conti anche con la paura di essere coinvolto nelle numerose risse che scoppiano di continuo tra gli immigrati. La sola possibilità è quella che anche a piazza Lo Sardo ci sia un presidio fisso della Polizia Municipale, così da scoraggiare comportamenti violenti e pericolosi. All’amministrazione Basile chiediamo quindi di attivarsi immediatamente prima che si debba pentire di avere voltato la testa dall’altra parte, ignorando le richieste legittime di lavoratori e residenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

I lavori sui sottoservizi sono previsti per i prossimi giorni

Attualità

Un presidio produttivo strategico per l’economia del comprensorio di Milazzo e della Valle del Mela

Attualità

"Incontrerò presto il segretario regionale Nino Germanà per iniziare questo percorso politico a con grande determinazione”

Attualità

La necessità “di evidenziare in modo specifico la viabilità intorno al ‘Domenico Savio’

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio