Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Cerimonia di inizio attività didattiche oggi all’Asilo Lupetto Vittorio

Vicesindaco Mondello: “Anche quest’anno ho avuto il piacere di presenziare alla cerimonia di inizio anno di una struttura per la prima infanzia a noi molto cara”

Si è svolta questa mattina, presso l’Asilo Lupetto Vittorio, la cerimonia di inaugurazione dell’anno didattico, alla presenza del Vicesindaco con delega alle Forze Armate Salvatore Mondello, del  Generale di Brigata Pasquale Spanò, Comandante dell’Aosta, accompagnato dal personale dei vari reparti dell’Esercito, della Messina Social City, rappresentata dalla Presidente Valeria Asquini, del personale dell’asilo e di una rappresentanza di genitori e bambini.
“Anche quest’anno – ha dichiarato il Vicesindaco Mondello – ho avuto il piacere di presenziare alla cerimonia di inizio anno di una struttura per la prima infanzia a noi molto cara, che rappresenta un unicum per la nostra città. E’ stata l’occasione per ribadire la vicinanza e la collaborazione con le Forze Armate, perfettamente e virtuosamente integrate nelle attività della città. Tale collaudata e proficua sinergia ha dato origine ad attività messe al servizio della comunità, gestite in partnership e armonia. Siamo risoluti a proseguire strategie sempre nuove per il prossimo futuro, attraverso una collaborazione interistituzionale che può essere un modello gestionale vincente  da replicare, nell’esclusivo interesse di Messina e del suo sviluppo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

nterrogazione per sapere se si sia già proceduto all’accensione delle caldaie degli impianti di riscaldamento

Attualità

Il taglio del nastro all’avvio del nuovo anno scolastico .Il sindaco Pino: “Un restyling importante per garantire comfort e sicurezza ai nostri bambini”

Senza categoria

A causa di un disservizio dello scuolabus che li doveva condurre nei locali dell'istituto Majorana di viale Giostra

Attualità

La scuola luogo e tempo dove si cresce nella giustizia, libertà, inclusione, pace e verità

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio