Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Casa Circondariale di Messina, nuovo sequestro di sostanza stupefacente. FP CGIL: «Ancora un grande lavoro da parte degli Agenti penitenziari»

Sequestrati 26 grammi di sostanza stupefacente e uno smartphone. Negli scorsi giorni nominato il nuovo comandante Paolo Li Marzi

 Nuova operazione messa a segno all’interno della Casa Cicondariale di Gazzi dagli Agenti della Polizia Penitenziaria: nelle giornate del 31 maggio e 1 giugno, a seguito di una accurata attività di intelligence, in due diverse celle collocate nel Reparto “Cellulare” della struttura è stato effettuato il sequestro di 26 grammi di hashish destinati allo spaccio interno e di uno smartpone.

«Un risultato importante – commentano il Segretario Generale della FP CGIL, Francesco Fucile ed il Coordinatore provinciale, Giovanni Spanò -, che confermano la qualità del lavoro svolto quotidianamente dagli Agenti che operano con professionalità e dedizione. Il nuovo Comandante, il Dirigente Paolo Li Marzi, può essere certo di contare su un gruppo di lavoro di grande valore. Siamo molto contenti della nuova nomina, perché come FP CGIL abbiamo sempre evidenziato quanto la mancanza di un Comandante rappresentasse un grosso problema in una situazione così delicata come quella in cui operano gli Agenti di Messina. Rivolgiamo al Dirigente Li Marzi auguri di un buon lavoro – concludono Fucile e Spanò – con l’auspicio che possa, unitamente al valido personale di Polizia Penitenziaria in servizio, far fronte alle diverse criticità riscontrate, fra tutte,  la carenza di personale, le frequenti aggressioni nonché  il contrasto al fenomeno, sempre più ricorrente,  del traffico illecito di sostanze stupefacenti all’interno dell’Istituto Messinese».

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Un risultato significativo ottenuto grazie alla determinazione del sindacato e al senso di responsabilità dimostrato dalla compagine armatorial

Attualità

Incontro con l’azienda “La Lucente” che gestisce servizio di pulimento e centralinisti. L’utenza invalida dovrà usare un nuovo ingresso con… una scala!

Attualità

Sulla cantieristica, "fiore all'occhiello di Messina", "teniamo alta la guardia sui livelli occupazionali e i diritti": Fismic Confsal rivendica con orgoglio i risultati in...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio