“AMAM – afferma l’Assessore Antonino Carreri- come documentato dalle comunicazioni pubblicate sui canali ufficiali, ha fornito aggiornamenti puntuali e trasparenti sull’evoluzione della situazione, offrendo indicazioni chiare e utili alla cittadinanza.
È stato inoltre specificato che le principali difficoltà avrebbero interessato le zone centro-nord, le aree periferiche e i villaggi collinari della fascia nord, nonché altre aree del territorio che, in via precauzionale, sono state indicate come potenzialmente soggette a riduzioni della pressione idrica, soprattutto quelle già provate dai recenti eventi incendiari.
Si continua a tentare di strumentalizzare una condizione complessa, ignorando il lavoro quotidiano svolto con serietà e senso di responsabilità dall’Amministrazione comunale e dagli enti gestori coinvolti.
A chi ricopre ruoli istituzionali si richiede senso di responsabilità e correttezza, non polemiche pretestuose. Il rispetto nei confronti dei cittadini passa dalla verità dei fatti, non da narrazioni distorte utili solo ad alimentare confusione e allarmismi”, conclude Carreri.
Aggiornamenti
AMAM è attualmente impegnata nel riavvio graduale degli impianti, operando in condizioni di massima sicurezza.
Per la giornata di oggi, domenica 27 luglio, potrebbero persistere alcune difficoltà, in particolare nelle zone più alte della città.
Le aree che rischiano di essere maggiormente interessate sono:
Zona centro-nord (da Via Palermo/Piazza Castronovo in poi)
Periferia nord
Villaggi collinari nord
Il personale AMAM è operativo per garantire, ove necessario, la distribuzione tramite autobotti.
Per eventuali segnalazioni, potete contattarci ai seguenti recapiti:
090 3687711
Numero Verde: 800 085584
N9ta di Alessandro Cacciotto sui Disservizi idrici nella Terza Municipalità e mancanza di comunicazione. Probabilmente l’Assessore confonde i confini territoriali.










