Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

La Vardera: “A Milazzo il primo candidato sindaco nella storia di Controcorrente.”

Il consigliere Maisano: “La priorità sono i giovani, devono avere la possibilità di rimanere qui”

Una sala piena quella di ieri sera al Lido La Fenice, durante la presentazione del primo candidato sindaco della storia di Controcorrente, il movimento fondato dal deputato regionale Ismaele La Vardera che scende in campo con il medico primario Giuseppe Falliti.

“Una sala – dice il leader, La Vardera – che scoppiava di gente e di entusiasmo. Giuseppe Falliti, medico dal curriculum straordinario. È passato dal dirigere il reparto di Patologia del Papardo di Messina fino a creare e dirigere il laboratorio dell’Ismett di Palermo. Una persona che si è sempre impegnato per gli altri e che è stato per quasi 30 anni presidente del Wwf proprio a Milazzo, mettendosi in prima linea contro la cementificazione e gli abusivismi. Ecco, per noi questi sono i candidati ideali: gente che non ha mai vissuto di politica e che ha deciso di andare Controcorrente in uno dei comuni più grandi e strategici della Sicilia”.

Una figura di livello che lavorerà in tandem con il consigliere comunale, Damiano Maisano, anche lui presente alla presentazione.

“Scendiamo in campo – continua Maisano – per vincere le elezioni. La nostra idea è quella di cambiare le cose avendo una prospettiva che guarda al futuro e ai giovani. Sempre più giovani lasciano questa città e questo dimostra che oggi qui, non si ha una visione. Oggi siamo con un movimento che cresce giorno dopo giorno e con un leader che farà la cambierà la storia e le sorti della nostra terra”.

E il programma del candidato Falliti, verrà svelato nelle prossime settimane ma la cosa certa è che avrà il suo interno punti coraggiosi e che puntano sull’ambiente e sui giovani.

“Ci siamo presentati ai cittadini di Milazzo. È una scelta di coraggio e, assieme a Ismaele, proveremo cambiare questo sistema anti-democratico. Abbiamo un programma che guarda al futuro e che avrà un peso specifico sul futuro della nostra amata città”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Nel corso della conferenza è stato annunciato anche un appuntamento pubblico previsto per domenica 7 dicembre alle ore 17 al Lido “La Fenice”

Attualità

“Per dare l’esempio bisogna essere l’esempio” così Giuseppe Formica che entra nel Movimento Politico “Partiamo da qui” di Ninni Petrella

Cronaca

"Giardinello questa realtà la vive tutto l'anno e lo fa ascoltando la gente"

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio