Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Sport

Calcio a 5 , Messina Futsal subito corsaro in Calabria, esordio vincente pure dell’Under 19

ha aperto il campionato di serie A2 di calcio a 5 con un successo (7-4) sul campo della Blingink Soverato

Il Messina Futsal ha aperto il campionato di serie A2 di calcio a 5 con un successo (7-4) sul campo della Blingink Soverato. Prestazione convincente della squadra giallorossa, soprattutto nel primo tempo, chiuso in vantaggio per 5 a 1 grazie alla tripletta dello scatenato Juan Cruz Caropi e ai centri di Renan Beluco e Antonio Adamo.

In avvio di ripresa, prevedibile e orgogliosa reazione dei padroni di casa, che riducono le distanze fino al -1 (5-4) con i gol di Frustace 2 e Santaguida. Nella fase più complicata del match, Piccolo e compagni riordinano le idee e chiudono i conti. Vanno a segno Giuseppe Puglisi, che indirizza la sfera proprio sotto l’incrocio dei pali, e ancora Beluco, la cui realizzazione fa calare – di fatto – il sipario sulla sfida. La compagine dello Stretto ha messo, così, in cassaforte tre punti preziosi in vista dei prossimi impegni in calendario.

 

GIOVANILE: Esordio vittorioso pure dell’Under 19 nazionale, che ha piegato (3-2) la tenace resistenza del Viagrande C5. Sul parquet del “PalaLaganà”, a bersaglio due volte Saccone ed una Cucinotta. Soddisfatto il tecnico Sergio Carnazza.

 

Risultati 1^ giornata Serie A2 (girone D): Roma 3Z-Junior Domitia 2-3; Città di Acri-Eur 3-7; Blingink Soverato-Messina Futsal 4-7; Futsal Mazara 2020-Marsala 3-4; Gear Piazza Armerina-Futsal Regalbuto 5-2.

 

Classifica: Messina Futsal, Eur, Gear Piazza Armerina, Marsala e Junior Domitia 3; Futsal Mazara 2020, Roma 3Z, Blingink Soverato, Futsal Regalbuto e Città di Acri 0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SERIE D GIRONE I

LEGGI ANCHE

Sport

Il club giallorosso si è subito attivato per programmare, nel migliore dei modi, il proprio futuro sportivo

Sport

Davanti al numeroso e caloroso pubblico del “PalaLaganà”, i giallorossi hanno ribaltato, così, la sconfitta (4-2) incassata all’andata

Sport

E’ un incontro importantissimo per il futuro sportivo della società, che va giocato con la giusta mentalità

Sport

Si è imposta per 2 a 1, al “PalaLaganà” di Montepiselli, sulla Gear Piazza Armerina

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio