Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Messina, nasce “Risate a Stretto Contatto Lab”: cercasi nuovi comici, cabarettisti e talenti dell’umorismo

Il laboratorio prevede incontri dal vivo con esercitazioni, momenti di confronto, scrittura collettiva e prove sul palco

Messina apre le porte alla comicità con “Risate a Stretto Contatto Lab”, un nuovo laboratorio permanente di cabaret ideato da Massimo Maugeri, Paolo Brancati e Roberto Pepoli,  prodotto dalla Seven Comunication Production.
Un progetto pensato per la scoperta, la formazione e la valorizzazione di nuovi talenti comici, nella città dello Stretto.
Il laboratorio è aperto a giovani e meno giovani, alla ricerca di:
Cabarettisti, umoristi, stand-up comedian
Persone con doti comiche naturali o una particolare capacità di far ridere
Appassionati di comicità, teatro, scrittura comica o semplici curiosi pronti a mettersi in gioco
Non cerchiamo professionisti affermati, ma voci nuove, autentiche, coraggiose.
Volti freschi, spiriti ironici e creativi che vogliano imparare, migliorarsi e confrontarsi con il pubblico in un ambiente libero e stimolante.
Il laboratorio prevede incontri dal vivo con esercitazioni, momenti di confronto, scrittura collettiva e prove sul palco. A guidare i partecipanti sarà un team di professionisti del settore comico e teatrale, con anni di esperienza alle spalle.
COME PARTECIPARE:
Chi desidera candidarsi o ricevere informazioni può contattarci:
📞 328 9512628 (anche via WhatsApp)
“Risate a Stretto Contatto Lab” è molto più di un corso: è un cantiere comico, uno spazio dove l’umorismo prende forma e dove le persone imparano a trasformare la propria visione del mondo in battute, sketch e risate condivise.
Seven Communication Production crede fortemente nel potere della comicità e in questa nuova possibilità offerta alla scena messinese: ridere, insieme, a stretto contatto.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Dopo le tappe di Portoferraio e Napoli, la mostra approda a Messina

Attualità

Come per la Bibbia, l’umanità non smetterà mai di rappresentare le epopee dei nostri antenati

Cultura

L’iniziativa rientra nel tour di presentazione della prima stagione di Messina Inedita, il documentario a puntate ideato e realizzato da John Bungay

Cultura

tema centrale le “Connessioni”. Un vero e proprio ponte ideale per unire Messina e Reggio Calabria attraverso mostre, installazioni e momenti di confronto

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio