Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Giovedì 11 settembre si è svolta una traversata dello Stretto di Messina, partecipazione cosmopolita di nuotatori

L’entusiasmo e l’impegno dei partecipanti e dalla velocità di attraversamento dell’intero gruppo. Un messaggio indiretto a sostegno della tesi “no ponte”

Giovedì 11 settembre si è svolta una traversata dello Stretto di Messina, impeccabilmente organizzata dall’associazione Baia di Grotta e coordinata da Nino Fazio, Giovanni e Paolo Arena, che ha visto una partecipazione cosmopolita di nuotatori provenienti dall’Australia, dagli Stati Uniti, dall’Irlanda e per quanto riguarda l’Italia, da Ravenna, Bologna, Salerno e Messina.

La traversata è stata caratterizzata da un clima festoso, da condizioni meteomarine favorevoli, dall’entusiasmo e l’impegno dei partecipanti e dalla velocità di attraversamento dell’intero gruppo.

In particolare i quattro nuotatori messinesi hanno fatto registrare i tempi seguenti: l’ing. Antonino Conti Nibali (71 anni) 42’24”, il figlio Roberto 40’49” mentre i giovanissimi fratelli Angelo e Mattia Cucè dell’asd Ulysse Nuoto hanno chiuso in poco più di 31’, ottenendo il miglior tempo.

  

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

E' un'operazione complessa che richiederebbe l'accesso a dati CAD 3D dettagliati del progetto e un sistema di proiezione olografica di alta gamma

Attualità

La Cgil scrive all’Ue: “Criticità, bloccate l’avvio dei lavori” 

Attualità

Salviamo Messina: da Contesse a Capo Peloro

Attualità

Guido Signorino mostrando documenti del Governo ed elaborati di progetto, ha evidenziato molti punti controversi

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio