Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Pronto Soccorso Policlinico di Messina: Completato il trasferimento dei pazienti. Tutte le urgenze / emergenze al Padiglione E  

Sono state completate tutte le procedure di trasferimento dei pazienti verso il rinnovato Pronto Soccorso del Padiglione E

Sono state completate tutte le procedure di trasferimento dei pazienti verso il rinnovato Pronto Soccorso del Padiglione E.

Dopo il primo step di ieri, con il passaggio dei pazienti della Medicina D’Urgenza, oggi pomeriggio è stata la volta di coloro che si trovavano al padiglione C in Pronto Soccorso.

Già a partire dalle ore 15 l’arrivo della prima ambulanza del 118, che è giunta direttamente all’interno della camera calda del padiglione E.

Anche i cittadini che giungono in autopresentazione possono, dunque, recarsi direttamente al Padiglione E.

“Ringrazio tutto il personale – ha detto il Direttore Generale Giorgio Giulio Santonocito – per il lavoro profuso in questi giorni e per aver contributo al raggiungimento di questo obiettivo così importante per la città e per la salute delle persone”.

 

Nella foto allegata l’arrivo della prima ambulanza all’interno della camera calda del Padiglione E.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Nuova frontiera dell’eccellenza chirurgica al servizio dei cittadini

Attualità

Adesso attendiamo risposte precise dalla Regione e dall’Azienda Papardo.

Attualità

Seconda edizione della manifestazione

Società

Organizzata dal Centro Territoriale di Psicogeriatria dell’ASP Messina e l’associazione ARiAd

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio