Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Redazionale

Sabato 14 dicembre, ultime notizie

Cronaca.

Campagna Antinfluenzale: Asp Messina, buona partecipazione a “Influ-Day” oggi nei centri vaccinali a Messina e provincia.

I punti individuati per le somministrazioni dei vaccini saranno il centro vaccinale di Messina Nord, il centro vaccinale di Palazzo Satellite, il centro vaccinale di S. Teresa di Riva, il centro vaccinale di Lipari, il centro vaccinale di Milazzo, il centro vaccinale di Patti, il centro vaccinale di S. Agata di Militello, il centro vaccinale di Barcellona Pozzo di Gotto, il centro vaccinale di Mistretta e presso anche l’U.O.S.D. di Igiene Ospedaliera dell’A.O.U. Gaetano Martino..

 

Attività Forze dell’Ordine..

Messina, mala movida. Controlli straordinari della Polizia di Stato e delle altre FF.OO..

Su tutto il territorio del capoluogo e della provincia. Obiettivo: garantire massima sicurezza nei principali luoghi di aggregazione giovanile..Nelle ultime settimane, il Questore di Messina Annino Gargano ha predisposto specifici servizi  volti a prevenire ed arginare episodi di microcriminalità e a garantire il sereno svolgersi della movida in strada così come nei principali luoghi di aggregazione giovanile..

 

Carabinieri

Eseguita Ordinanza a carico di una persona ritenuta responsabile di Caporalato.

Nel corso dell’operazione, si è proceduto anche al sequestro penale preventivo dei container di cui sopra ove hanno abitualmente alloggiato i lavoratori sfruttati.. I Carabinieri della Compagnia di Milazzo, hanno dato esecuzione nella giornata del 12.12.2024 ad una Ordinanza di applicazione di misura cautelare personale (divieto di dimora) e reale (sequestro penale preventivo) emessa dal GIP del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto..

 

Sport.. Calcio ..

A Biella, il Messina colpito e affondato 2-1 dalla  Juventus Next.

Bastano due sole opportunità ai piemontesi per affondare un uno-due micidiale che mette al tappeto il Messina.

La prima rete marcata al 68’ da Guerra, praticamente messo in condizioni di segnare a porta vuota da un’azione travolgente di Afena-Gyan sulla corsia di sinistra.

Il colpo definitivo viene assestato dallo stesso Afena che sfrutta in contropiede gli ampi spazi lasciati dai giallorossi sbilanciati in attacco nella speranza di pareggiare. Ora la situazione in classifica è quasi disperata..

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Redazionale

Ascolta .- Tocca la barra arancione .- Rifiuti.- Si è conclusa la seconda edizione di “65 per cento e oltre”, l’evento organizzato da Messinaservizi Bene Comune che...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio