Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Ennesimo incidente sulla autostrada Messina – Catania, bilancio 5 feriti, uno in codice rosso

A quanto pare il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto

Grave incidente con cinque feriti sulla Catania-Messina, nel tratto compreso tra Letojanni e Giardini Naxos, in direzione Messina. Secondo le prime ricostruzioni, per stabilire le modalità dell’incidente, effettuate  dalla polizia stradale di Giardini Naxos, un’auto si è ribaltata intorno alle 5 del mattino, al chilometro 32,500.

A quanto pare il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto che si è capovolta. Una persona è rimasta incastrata, tra le lamiere dell’auto, all’interno dell’abitacolo del veicolo,  ed è stata estratta dai vigili del fuoco, e sarebbe in gravi condizioni. Sul posto anche gli uomini del 118. .

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

Asostegno dei propri candidati alle amministrative.: “il nostro impegno sul territorio per riscattare l’isola dalle logiche propagandistiche e clientelari"

Cronaca

Rimarrebbero solo 15 giorni per presentare le istanze

Senza categoria

Il senatore della Lega ha portato all’attenzione del ministro Salvini l’idea di fare dell’aeroporto di Reggio Calabria il centro di un sistema intermodale di...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio