Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Domenica 9 aprile processione dei simulacri di Gesù risorto e della Madonna della Mercede

Partenza alle ore 7.30 dalla Chiesa della Madonna della Mercede in via Tommaso Cannizzaro

Domenica 9 aprile si svolgerà la rituale “Processione dei Simulacri di Gesù Risorto e della Madonna della Mercede”, con partenza alle ore 7.30 dalla Chiesa della Madonna della Mercede in via Tommaso Cannizzaro. Il corteo, con presidi a cura del Corpo di Polizia municipale che provvederà alla chiusura temporanea dei tratti di strade interessate, proseguirà lungo le vie Centonze, Nino Bixio, Risorgimento, Santa Cecilia, Antonio Martino, Cernaia, Cesare Battisti, I Settembre, piazza Duomo, corso Cavour, Porta Imperiale/Antonio Martino, XXIV Maggio, Bisazza, Borelli, Nicotra, viale Principe Umberto, Pietro Castelli e Tommaso Cannizzaro, con rientro in Chiesa. Per consentire inoltre lo svolgimento della replica serale dell’incontro dei due simulacri davanti la Chiesa Santa Maria della Mercede, il servizio Mobilità Urbana ha adottato provvedimenti viari che interesseranno la via Tommaso Cannizzaro, nel tratto compreso tra le vie Sacro Cuore e Lenzi, dove dalle 15 alle 24 di domenica 9 aprile, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati, e di transito veicolare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

“Lo sport: espressione d’amicizia e di vicinanza fraterna”

Attualità

Da ieri e fino a sabato 19 aprile è possibile visitare i deliziosi “Mercatini di Pasqua”

Attualità

Il presule per risolvere questo momento di crisi e di continue guerre, in particolare per la guerra Israelo-palestinese, propone un embargo a Netanyahu.

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio