Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cultura

Sabato 1° aprile, “Concerto di Pasqua” dell’Orchestra da Camera di Messina e della Corale San Nicolò, alla Chiesa di Santa Maria di Porto Salvo

Prevendita presso il botteghino del Teatro Annibale, info allo 090.6406547.

 

 

Messina 27/03/2023: sabato 1° aprile, alle 19,30, alla Chiesa di Santa Maria di Porto Salvo, si terrà il “Concerto di Pasqua” che vedrà protagonista la celeberrima partitura dello “Stabat Mater” di Pergolesi e altre pagine di Vivaldi e Mozart. I brani verranno eseguiti dall’Orchestra da Camera di Messina, diretta dal M°Pasquale Menchise, con la Corale San Nicolò, diretta dal M° Nazzareno De Benedetto e dalle voci soliste di Francesca Morabito soprano e di Antonella Arena mezzosoprano.

Il concerto rientra nell’ambito della cinquantesima stagione concertistica dell’Associazione Orchestra da Camera di Messina, che propone al pubblico messinese una serie di concerti di alto livello artistico musicale scelti dal direttore artistico Mario Sarica e dal direttore musicale M°Antero Arena.

Prevendita presso il botteghino del Teatro Annibale, info allo 090.6406547.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

“Lo sport: espressione d’amicizia e di vicinanza fraterna”

Attualità

Da ieri e fino a sabato 19 aprile è possibile visitare i deliziosi “Mercatini di Pasqua”

Attualità

Il presule per risolvere questo momento di crisi e di continue guerre, in particolare per la guerra Israelo-palestinese, propone un embargo a Netanyahu.

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio