il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita e onesta

Entrambi vicini all’On. Catalfamo

Torregrotta, i consiglieri Cannistrį e Scaglione in Fratelli d’Italia

Stampa
Nasce il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Torregrotta con la consigliera Angela Cannistrá e il consigliere Giovanni Scaglione entrambi vicini all’On. Catalfamo. 
La Cannistrá sarà anche capogruppo mentre Scaglione sarà coordinatore cittadino di FdI. Il gruppo neo-costituito è stato investito dall’On. Antonio Cataltamo nella qualità di coordinatore provinciale.“Siamo molto soddisfatti del gruppo a Torregrotta perché abbiamo sempre seguito i problemi del territorio testimoniando l’impegno di Fratelli d’Italia a sostegno dei piccoli centri - dichiara l’On. Catalfamo, capogruppo all’Ars per FdI - adesso questo posizionamento in consiglio comunale sancisce una crescita e una sostanziale formazione responsabile all’interno del consiglio comunale. Vorrei inoltre aggiungere che le porte del nostro gruppo restano aperte a chiunque, specie nel consiglio comunale di Torregrotta, volesse avvicinarsi ritrovandosi in questo approccio politico responsabile ed equidistante.”
Punteremo a rappresentare una opposizione responsabile - dichiara la Cannistrá - esaminando ogni atto amministrativo e valutandolo senza mai anteporre gli interessi ideologici o di fazione. Ci interessa invece difendere gli interessi dei cittadini di Torregrotta come abbiamo fatto sino a oggi e continueremo a fare all’interno di un contenitore importante e coerente come FdI”
“Il nostro percorso non cambia rispetto la posizione responsabile in consiglio ma si arricchisce grazie ai valori e alla piattaforma di uno dei pochi partiti fedeli alla propria ossatura programmatica. Voglio inoltre ringraziare l’On. Catalfamo per la vicinanza alla nostra comunità” ha concluso Scaglione.
mercoledģ 18 settembre 2019


    Vai a pagina
    segui il meteo