il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Impegnati sia con l’attività a squadre che con le prove individuali

Week-end denso di appuntamenti per i pongisti messinesi

Stampa
Week-end denso di appuntamenti per i pongisti messinesi, impegnati sia con l’attività a squadre che con le prove individuali.
 A Terni, ancora un ottimo piazzamento per Simone Sofia (T.T. Top Spin) che conquista il secondo posto nel singolare allievi, sconfitto in finale da Andrea Puppo (T.T. Genova).
Nel campionato a squadre maschili veterani, doppia affermazione per la Pongistica Messina che stacca il pass per i play-off promozione in A/1 e per lo spareggio per l’accesso ai play-off di A/2.
La squadra formata da Marcello Arcigli, Lorenzo Girone e Luca D’Amico, in testa alla classifica dopo il concentramento di Roma dello scorso dicembre, vince a punteggio pieno il girone di A/2, superando Castellana Grotte e Cral Comune di Roma. Carlo Larini e Massimiliano Sidoti, primi nel girone del campionato di serie B, dovranno conquistare uno dei due posti validi per l’ammissione ai play off promozione in A/2, contro T.T. Ausonia Enna e Sportenjoy Palermo. Intanto, cresce l’attesa per il prossimo match del campionato di A/1 maschile.
Venerdì prossimo, alle ore 18:00, la formazione del T.T. Top Spin (Amato, Seretti, Massarelli, Di Marino) ospiterà il Cral Comune di Roma, che segue in classifica i peloritani a due lunghezze. Partita da affrontare con la giusta concentrazione e determinazione per cercare di superare i capitolini che schierano il confermato e combattivo trio Bisi-Pavan-Di Fiore.
nalla foto:girone, arcigli, d'amico
mercoledì 14 febbraio 2018


    Vai a pagina
    segui il meteo
    gio 18
    26°-20°
    ven 19
    27°-21°
    sab 20
    25°-20°