il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita ovunque tu sia.

Autore prof. Francesco Pira, sociologo e docente di Comunicazione dell’Università degli Studi di Messina

Martedì 19 alla libreria Feltrinelli Point, presentazione del libro “Piraterie – riflessioni brevi di vita sociale”

Stampa
Martedì 19 febbraio, alle ore 17, alla libreria Feltrinelli Point di Messina, in via Ghibellina 32, si terrà la presentazione del libro “Piraterie – riflessioni brevi di vita sociale”, Medinova Onlus edizioni, del prof. Francesco Pira(nella foto), sociologo e docente di Comunicazione dell’Università degli Studi di Messina. 
Il volume rappresenta non solo un’attenta analisi sociologica, ma anche una sorta di “manuale d’istruzioni” sulla nostra vita social, da comprendere coi suoi tempi e coi suoi codici.
Durante la presentazione conversano con l’autore: L’avv. Giovanni Villari, penalista, consigliere delegato alla formazione dell’Ordine degli avvocati di Messina; il prof. Marco Centorrino, coordinatore del corso di laurea in Scienze dell’Informazione, Comunicazione Pubblica e Tecniche Giornalistiche dell’Università di Messina; il dott. Antonio Liotta presidente di Medinova. 
I lavori saranno coordinati dalla giornalista Lilly La Fauci.
I diritti d’autore del libro “Piraterie” saranno devoluti alla LCIF – Fondazione del Lions Clubs International - per l’acquisto di vaccini contro il morbillo per i bambini del terzo mondo.
lunedì 18 febbraio 2019


    Vai a pagina
    segui il meteo